Ben je ouder of jonger dan 18?

Wij begrijpen dat het belangrijk is dat minderjarigen op een veilige manier gebruik maken van het internet. We beschouwen het ook als onze verantwoordelijkheid om de website kindvriendelijk te maken en inhoud te tonen die bij jouw leeftijdsgroep past. Als je aangeeft dat je nog geen 18 jaar of ouder bent, zal je daarom automatisch geen advertenties te zien krijgen die bedoeld zijn voor een oudere doelgroep.

Jonger dan 18
18 jaar of ouder

Categorie

giochi

Nessun gioco trovato
Esci da schermo intero
Aggiungi ai tuoi preferiti.
Accedi oppure Iscriviti ora per visualizzare i tuoi preferiti.
Descrizione
Schermo intero
Soluzione

Gli ultimi a cui hai giocato

Hungry Shark Arena

Preparati a una frenetica partita su Hungry Shark Arena! Affronterai altri giocatori da tutto il mondo in questo gioco battle royale multiplayer!

Questa barriera corallina diventerà presto un buffet per gli altri squali e per quello controllato da te. Il tuo primo compito? Fuggire da alcuni fastidiosi umani, che vogliono trasportarti in un recinto con un elicottero. Sono intenzionati a impedire il tuo regno del terrore prima ancora che inizi! Fai a pezzi le imbracature e immergiti nell'oceano il più rapidamente possibile.

Una volta in acqua, mangia ogni pesce che incontri mentre cerchi di sconfiggere i tuoi nemici. Se diventerai grande abbastanza, potrai mangiare anche loro così come dei succulenti sommozzatori e dei temerari nuotatori. Evita le mine e i rifiuti tossici mentre cerchi di diventare lo squalo più grande dell'arena. Diminuiranno la tua barra della salute.

Hungry Shark Arena è divenuto uno dei giochi battle royale con squali gratuito per browser più famoso del mondo. Anche Pungence, un famoso gamer americano di YouTube, è un suon fan! Ora tocca a te provarlo, soprattutto se ti piacciono i giochi online gratuiti pieni di azione in stile arcade!

Scopri se hai la stoffa per dominare l'arena e guadagnare un sacco di monete. Tutto accompagnato da alcuni bonus giornalieri, che ti aiuteranno a sbloccare squali aggiuntivi come gli spaventosi Thresher e Axe-Head!

Come si gioca a Hungry Shark Arena?

Hungry Shark Arena è un gioco di squali pieno d'azione. Cerca di diventare lo squalo più grosso e cattivo in una barriera corallina piena di altri squali e tonnellate di roba incredibilmente gustosa da mangiare. Ma assicurati di evitare i rifiuti tossici e le mine!

Comandi di gioco

  • USA IL MOUSE per far nuotare il tuo squalo. 
  • CLICCA CON IL PULSANTE SINISTRO per usare un potenziamento della velocità.

Cos'è Hungry Shark?

Hungry Shark è una serie di appassionanti giochi di ruolo iniziata nel 2010 con il gioco originale. Da allora, sono stati realizzati diversi sequel tra cui Hungry Shark Arena, un gioco HTML5 multiplayer che ha debuttato nel 2020.

Vuoi alcuni trucchi e suggerimenti per Hungry Shark Arena?

  • L'obiettivo di Hungry Shark Arena è quello di diventare uno squalo enorme. Inizialmente, concentrati sul mangiare le cose più piccole, poiché non potrai consumare quelle più grandi da subito. 
  • Punta sui gruppi di pesci all'inizio del gioco. Una volta che il tuo squalo è più grande e potente, rivolgi la tua attenzione verso prede più grandi e gustose come i sommozzatori. 
  • Ovviamente, cerca di evitare gli squali più grandi. Se dovessero attaccarti, verrai eliminato rapidamente. 
  • Molti di questi squali tendono a pattugliare il centro dell'arena, dove ha luogo la maggior parte dell'azione. Ti conviene rimanere ai margini e fuori dalla loro vista, finché il tuo squalo non sarà grande abbastanza da poterli affrontare!

Giochi simili

Ti piacciono i giochi d'azione? Se la risposta è sì, dai un'occhiata a questi titoli straordinari!

  1. Angry Shark Online
  2. Hole.io
  3. Eternal Fury
  4. Rio Rex
  5. Worms.Zone

Chi ha realizzato Hungry Shark Arena?

Hungry Shark Arena è stato creato da Ubisoft.

Bisogno di aiuto? scopri la soluzione per questo gioco.

Devi accedere al sito per pubblicare un commento!
Iscriviti ora / Accedi