Please enter your year of birth

Before you can continue you must enter your year of birth

Aggiungi ai tuoi preferiti.
Accedi oppure Iscriviti ora per visualizzare i tuoi preferiti.
Descrizione
Modalità Cinema
Modalità Cinema
Modalità Cinema
Modalità Cinema
Schermo intero

Eating Simulator

Eating Simulator è un gioco cliccabile in cui il tuo scopo è quello di mangiare più cibo possibile. Quante volte hai sentito dire che devi mangiare bene o non potrai crescere grande e forte? Ma cosa succederebbe se mangiassi molto e non smettessi mai di crescere? Stai per scoprirlo...

Come si gioca a Eating Simulator?

Il tuo obiettivo è quello di crescere il più grande e alto possibile. Il tuo personaggio continuerà a infilarsi il cibo in bocca automaticamente, ma cliccando potrai farlo mangiare un po' più velocemente.

Puoi anche migliorare il cibo per ottenere un valore calorico maggiore e crescere più velocemente. Scambia le calorie accumulate con monete per sbloccare altri miglioramenti. Vai al menu dei potenziamenti, dove potrai aumentare la velocità del cibo e il potenziale di crescita.

Dopo aver raggiunto il livello 5, puoi anche competere con altri personaggi in una gara di alimentazione per ottenere calorie extra. Guarda il tuo personaggio crescere e il parco e gli altri giocatori ridursi dietro di te. Riuscirai a diventare grande come il pianeta Terra?

Controlli di gioco

  • Usa il mouse per giocare
  • Tocca un punto qualsiasi del personaggio o intorno ad esso per mangiare più velocemente.
  • Tocca i pulsanti per aprire i diversi menu

Gioca a giochi simili a Simulatore di mangiare

Se ti è piaciuto questo gioco, assicurati di dare un'occhiata agli altri titoli della nostra collezione di giochi di simulazione e giochi di simulazione multiplayer. Abbiamo anche una serie di altri giochi di simulazione con un gameplay simile, come Idle Evolution: From Cell to Human.

Chi ha creato Eating Simulator?

Eating Simulator è stato creato da 2Play.

Quando è stato pubblicato Eating Simulator?

Questo gioco è stato pubblicato per la prima volta nel gennaio del 2024.