Please enter your year of birth
Before you can continue you must enter your year of birth
Before you can continue you must enter your year of birth
Cinema Empire Idle Tycoon è un gioco gestionale in cui dovrai gestire un'affollata sala cinematografica. Costruisci sale aggiuntive per proiettare più film e una bella area snack e ristorante. Fai attenzione ai ladri di film che vengono a piratare le tue bobine!
Questo gioco consiste nel fare soldi e investirli. Investi il denaro raccolto nel tuo cinema per ampliarlo con nuove sale, ristoranti e persino una nuova filiale!
Per prima cosa, vendi dei biglietti alla cassa. Aspetta che i tuoi clienti siano seduti e poi corri nella sala del personale per raccogliere le bobine del film. Porta abbastanza bobine al proiettore per far partire il film. Puoi aggiungere altri posti a sedere raccogliendo abbastanza soldi e poi posizionandoti nel riquadro delineato.
Fai attenzione ai ladri di film! Si intrufoleranno e cercheranno di filmare copie pirata dei tuoi film. Quando ne avvisti uno, spostati davanti a lui per togliergli la videocamera dalle mani. Il ladro si farà prendere dal panico e scapperà via. Se un ladro di film riesce a rubare il tuo film, perderai denaro.
Puoi vendere degli snack per guadagnare soldi extra. Vendi popcorn e bevande, oppure apri un ristorante o un bar di hamburger. Tutto questo ti porterà un guadagno extra.
All'inizio dovrai fare tutto da solo. Quando riuscirai a sbloccare la stanza delle risorse umane, potrai iniziare ad assumere personale. Potrai anche migliorare le tue abilità, come la velocità e la capacità di trasportare più oggetti allo stesso tempo.
Se ti piace questo gioco, potresti apprezzare anche gli altri giochi di ozio. Abbiamo anche un'ampia collezione di giochi tycoon in cui puoi costruire ogni tipo di attività commerciale. Prova a gestire un hotel in Hotel Fever Tycoon o a costruire un'enorme stazione ferroviaria in Idle Train Empire Tycoon.
Cinema Empire Idle Tycoon è stato creato da Online Games.
Questo gioco è stato rilasciato il 6 luglio 2025.