Giochi De FPS

  • Army Force Strike
    Gioca
    Army Force Strike
    Giocato 23710 volte

    Il migliore multiplayer in prima persona mai visto ti aspetta per una splendida avventura! Gioca ad Army Force Strike e preparati a sparare, uccidere ed eliminare nemici di tutti i calibri in questo sparatutto arena in prima persona. Prova gratis altri giochi online come questo su www.supergames.io

  • Combat Reloaded
    Gioca
    Combat Reloaded
    Giocato 11776 volte

    Ti schiererai a fianco della squadra rossa o di quella blu in questo gioco d'azione multigiocatore? Armati di pistola e preparati a nasconderti dietro angoli e ostacoli di ogni sorta mentre miri agli altri giocatori.

  • Pixel Gun Apocalypse 3
    Gioca
    Pixel Gun Apocalypse 3
    Giocato 81270 volte

    Questo gioco online multiplayer ti offre il massimo dell'intensità: sfida avversari da ogni parte del mondo, trova le armi più potenti e combatti per sconfiggerli tutti, uno dopo l'altro!

  • SuperHOT
    Gioca
    SuperHOT
    Giocato 7699 volte

    Ti sei appena svegliato in uno strano edificio di uffici. Non hai idea di come sei arrivato lì e il tempo si comporta in modo strano. Riuscirai a scappare in questo intenso gioco sparatutto 3D? Dovrai schivare i proiettili e sfidare le leggi del tempo e dello spazio per raggiungere la libertà!

  • Attacco a fuoco dei ribelli
    Gioca
    Attacco a fuoco dei ribelli
    Giocato 1801 volte

    La città è sotto attacco! Riuscirai a difenderla prima che sia troppo tardi? Potrai usare pistole o fucili da cecchino per eliminare i bersagli in questo gioco sparatutto 3D.

  • Airport Clash 3D
    Gioca
    Airport Clash 3D
    Giocato 1046 volte

    Ti aspettano fantastiche armi e battaglie in Airport Clash 3D. Afferra un‘arma e preparati a sfidare altri giocatori in questo gioco d‘azione multigiocatore. 

    Questo aeroporto è diventato una zona di guerra totale! Combatti assieme alla Squadra blu o alleati con la Squadra rossa. Riuscirai a eliminare i nemici prima che ti riempiano di buchi o prima che scada il tempo? Falli fuori con fucili di precisione e altre armi più velocemente possibile mentre cerchi di scalare la classifica! 

    Se ti piacciono le emozionanti avventure di Airport Clash, devi assolutamente provare i nostri altri giochi sparatutto e giochi 3D come Sniper Clash 3D, Subway Clash 3D: Remastered e Sniper 3D: Shooter Game

    Comandi di gioco

    Mouse:

    MUOVI IL MOUSE per mirare con le armi

    FAI CLIC CON IL PULSANTE SISNISTRO per sparare  

    Tastiera:

    W, A, S, D per muoversi 

    C per accovacciarsi 

    L per bloccare il cursore 

    SPAZIO per saltare 

    Informazioni sullo sviluppatore

    Questo gioco è stato creato da CrazyGames, una società di giochi con sede in Belgio.

    Gioca su dispositivi mobili

    Google Play

  • Sniper Strike
    Gioca
    Sniper Strike
    Giocato 1043 volte

    Riuscirai a eliminare tutti i bersagli in questo intenso gioco sparatutto 3D? Afferra il fucile da cecchino e preparati a farti strada a colpi di proiettile su tre mappe diverse. Ce la farai ad annientarli tutti prima che loro annientino te?

  • Squadra di cecchini
    Gioca
    Squadra di cecchini
    Giocato 24042 volte

    Quando il gioco si fa duro, c'è posto per una sola squadra: la squadra dei Cecchini.

  • Zombie Vacation
    Gioca
    Zombie Vacation
    Giocato 2145 volte

    Alcune persone preferiscono andare in vacanza su un'isola tropicale che non sia infestata da zombie. Che noia! Accompagna questo coraggioso soldato e aiutalo a trovare un po' di relax combattendo orde infinite di non-morti e a sopravvivere il più a lungo possibile in questo folle gioco d'azione!

  • Forze mascherate 3
    Gioca
    Forze mascherate 3
    Giocato 1665 volte

    Questi soldati mascherati sono tornati in azione! Sei pronto a lanciarti nelle battaglie in questo sparatutto online? Affronta gli altri giocatori fino alla morte con ogni genere di arma, dai mitragliatori ai bazooka.

  • Sparatutto pazzesco 2: Multiplayer
    Gioca
    Sparatutto pazzesco 2: Multiplayer
    Giocato 2610 volte

    Dovrai avere la concentrazione e la rapidità al massimo per sopravvivere più di cinque secondi in questo super intenso e pazzesco gioco sparatutto 3D. Ti ritroverai ad affrontare giocatori da tutto il mondo che non ti riserveranno neanche un briciolo di pietà.

  • Attacco pixelato: Multiplayer
    Gioca
    Attacco pixelato: Multiplayer
    Giocato 1558 volte

    Quanti di questi commando pixelati riuscirai ad abbattere? Sfida altri giocatori da tutti il mondo in questo gioco sparatutto multiplayer.

  • Sniper Clash 3D
    Gioca
    Sniper Clash 3D
    Giocato 1354 volte

    Usa un fucile da cecchino o persino dei bazooka per eliminare i tuoi avversari in questo gioco sparatutto multiplayer. Tuffati nella battaglia e sfida giocatori da tutto il mondo. Sopravvivrai abbastanza per vedere il timer arrivare a zero in ciascuno di questi emozionanti scontri all'ultimo sangue?

  • Battle S.W.A.T vs Mercenary
    Gioca
    Battle S.W.A.T vs Mercenary
    Giocato 25072 volte

    Giocatori provenienti da tutto il mondo si stanno riunendo per combattere in questo gioco d'azione multiplayer. Lascia dietro di te una scia di distruzione con le armi più svariate, dai coltelli da macellaio ai fucili. Per quanto riuscirai a resistere?

  • Sopravvivenza in pixel
    Gioca
    Sopravvivenza in pixel
    Giocato 548 volte

    Quanto a lungo sopravvivrà il tuo personaggio in questo sparatutto 3D? Alleati con un poliziotto, un contadino, un uomo d'affari o una sportiva per una lotta all'ultimo sangue! Dovrai raccogliere armi e munizioni, ma anche utili potenziamenti come patatine fritte mentre combatti contro i tuoi nemici.

  • Spari in metropolitana 3D Remastered
    Gioca
    Spari in metropolitana 3D Remastered
    Giocato 2478 volte

    Nelle gallerie di questa metropolitana i treni non viaggiano più, ma tu dovrai sicuramente correre tantissimo in questo gioco sparatutto multiplayer 3D. Unisciti alla squadra rossa o blu, schiva i proiettili e cerca fantastiche armi. Riuscirai a eliminare la squadra avversaria prima che ti riduca in poltiglia?

  • Bullet Party
    Gioca
    Bullet Party
    Giocato 656 volte

    Si vede già che questo party si trasformerà in un evento folle e anche molto pericoloso! Quanto a lungo sopravvivrai insieme ad altri giocatori da tutto il pianeta in questo gioco sparatutto in prima persona? Tuffati in una serie di combattimenti all'ultimo sangue. Ci sono alcuni obiettivi, come il totale delle morti, che puoi tentare di raggiungere in ciascuna battaglia.

  • Squadra speciale Proiettili
    Gioca
    Squadra speciale Proiettili
    Giocato 9198 volte

    Riuscirai a fare strage delle truppe nemiche sulle tue tracce in questo sparatutto? Fai attenzione ai cecchini mentre dai la caccia ai tuoi avversari!

  • Guerra mondiale: medaglia al valore
    Gioca
    Guerra mondiale: medaglia al valore
    Giocato 4276 volte

    Parti per un viaggio nel tempo: torna alla Seconda guerra mondiale e immergiti nei combattimenti in questo sparatutto in prima persona! Pattuglia le spiagge della Normandia e combatti con o contro altri giocatori da tutto il mondo!

  • Masked Shooter Multiplayer
    Gioca
    Masked Shooter Multiplayer
    Giocato 5462 volte

    Sbaraglia avversari da ogni parte del mondo in questo sparatutto multigiocatore in prima persona. Riuscirai a eliminarli tutti prima che loro eliminino te?

  • Guerre militari: Athena
    Gioca
    Guerre militari: Athena
    Giocato 6473 volte

    Un'altra battaglia sta per iniziare. Hai la stoffa giusta per sopravvivere in questo epico gioco sparatutto multiplayer in prima persona? Controlla bene le tue armi prima di buttarti nella battaglia!

  • Assalto al nemico
    Gioca
    Assalto al nemico
    Giocato 15808 volte

    Annienta il nemico con le tue super scaltre capacità di tiratore scelto.

  • Sparatutto online cartoonesco
    Gioca
    Sparatutto online cartoonesco
    Giocato 819 volte

    Tuffati nel mezzo di un deathmatch o affronta le altre sfide in questo pazzo e bizzarro sparatutto multiplayer. La sua grafica pazzesca ti farà sentire all'interno di un cartone animato.

  • Zumbie Blocky Land
    Gioca
    Zumbie Blocky Land
    Giocato 1346 volte

    Per quanto riuscirai a sopravvivere in queste pazzesche arene da combattimento? Afferra la tua arma e scatena l'inferno in ambientazioni ispirate a Minecraft, ai Simpson e non solo! Mantieni la concentrazione al massimo in questo inarrestabile gioco d'azione multiplayer.

  • Pixel Apocalypse
    Gioca
    Pixel Apocalypse
    Giocato 2069 volte

    L'Apocalisse si avvicina in questo sparatutto in prima persona multigiocatore. Tuffati nella follia con uno sfollagente e procurati un'arma migliore il prima possibile. È l'unico modo per sopravvivere senza essere fatto a pezzi da giocatori di tutto il mondo.

  • Bullet Force Multiplayer
    Gioca
    Bullet Force Multiplayer
    Giocato 12365 volte

    Parti in missione oppure mettiti alla prova in una battaglia istantanea in questo gioco d'azione multigiocatore: avversari da ogni parte del mondo cercheranno di farti fuori, quindi fai attenzione!

  • Ribelli
    Gioca
    Ribelli
    Giocato 1871 volte

    Tanta azione ti aspetta in questo sparatutto multigiocatore in prima persona: battiti contro i ribelli più implacabili del mondo, cerca armi distruttive e accumula più denaro di tutti!

  • Krunker.io
    Gioca
    Krunker.io
    Giocato 4654 volte

    Modifica il tuo personaggio e gli altri elementi di questo sparatutto in prima persona, afferra un'arma adatta e inizia a fare fuoco! Quanto tempo riuscirai a resistere nella mischia, tra giocatori da tutto il mondo?

  • Robofight.io
    Gioca
    Robofight.io
    Giocato 736 volte

    Una serie di scontri epici sta imperversando in questo futuristico gioco sparatutto multiplayer. Alleati con un robot prima di andare alla ricerca dei nemici. Riuscirai a mandarli in discarica? Scegli un robot e un'arma prima di sfidare altri giocatori da tutto il mondo. Non dimenticare di usare i portali se non riesci a uscire da una situazione di pericolo!

  • Battaglia estrema di pixel
    Gioca
    Battaglia estrema di pixel
    Giocato 1057 volte

    Preparati per una battaglia epica in questo gioco sparatutto multiplayer. Potrai sfidare altri giocatori da tutto il mondo e personalizzare il tuo personaggio e le armi prima di gettarti nella mischia.

  • Pixel Wars of Heroes
    Gioca
    Pixel Wars of Heroes
    Giocato 996 volte

    Da che parte ti schiererai, con i buoni o i cattivi, in questo gioco d'azione multiplayer in prima persona? Affronta giocatori da ogni parte del mondo con tutte le armi a tua disposizione, dai machete alle armi automatiche.

  • Apocalisse zombi
    Gioca
    Apocalisse zombi
    Giocato 337 volte

    L'apocalisse è qui e la popolazione mangia-cervelli è aumentata esponenzialmente. Trova una via di fuga

  • Sierra 7
    Gioca
    Sierra 7
    Giocato 2179 volte

    Le pistole sono pronte e le direttive sono arrivate: è ora di iniziare la missione e abbattere i nemici. Siamo gli unici in grado di mantenere la stabilità del paese e lo faremo con la forza, se necessario! Sierra 7 è lo sparatutto in prima persona online definitivo.

  • Pixel Gun Apocalypse 4
    Gioca
    Pixel Gun Apocalypse 4
    Giocato 1109 volte

    L'apocalisse è già arrivata in questo sparatutto in prima persona: preparati ad affrontare giocatori da ogni parte del mondo e dare la caccia a soldati e mostri affamati! Prima di metterti al lavoro, però, assicurati di scegliere le armi giuste...

  • Allenamento col fucile in 3D
    Gioca
    Allenamento col fucile in 3D
    Giocato 438 volte

    Per allenarti hai a disposizione più di 12 scenari. Le tue abilità sono all'altezza?

  • Blocky Combat SWAT 3
    Gioca
    Blocky Combat SWAT 3
    Giocato 2138 volte

    Fatti sotto per un altro round ricco di azione! Sfida giocatori da ogni parte del mondo in questo ironico gioco d'azione in prima persona e crivella i tuoi avversari di colpi prima che possano attaccarti!