Wij begrijpen dat het belangrijk is dat minderjarigen op een veilige manier gebruik maken van het internet. We beschouwen het ook als onze verantwoordelijkheid om de website kindvriendelijk te maken en inhoud te tonen die bij jouw leeftijdsgroep past. Als je aangeeft dat je nog geen 18 jaar of ouder bent, zal je daarom automatisch geen advertenties te zien krijgen die bedoeld zijn voor een oudere doelgroep.
Zed è morto? Non ancora! Unisciti alla sua epica lotta per la sopravvivenza in Dead Zed!
Zed è bloccato nel bel mezzo di un'apocalisse zombi che gli sta davvero rovinando la giornata. Avrà bisogno di qualsiasi arma o proiettile su cui riuscirà a mettere le mani per cercare di rimanere tutto intero per 40 giorni. Dopodiché arriverà (si spera) una squadra di salvataggio per condurre lui e i suoi amici in una zona sicura.
Sfortunatamente, un piccolo esercito di morti viventi è intenzionato a mangiarli per cena in questo sparatutto in prima persona. Fai squadra con Zed e aiutalo a resistere mentre i suoi compagni vanno in cerca di provviste. Nelle vicinanze ci sono vari edifici che potrebbero contenere armi e altri sopravvissuti.
Tra un'orda di zombi e l'altra, Zed potrà cambiare le armi ed effettuare delle riparazioni. Tuttavia, lui e i suoi amici avranno bisogno di trovare un altro posto per nascondersi se gli zombi diventano più numerosi o aggressivi.
Aiuta Zed e i suoi amici a non farsi uccidere in questo emozionante gioco di zombi. Abbatti gli zombi uno a uno usando varie armi. Per ogni colpo alla testa messo a segno guadagnerai punti extra!
Mouse
Tastiera
Se ti piacciono i giochi d'azione, eccone qualcun altro da provare.
Sì! Attualmente è disponibile su Google Play e su Apple App Store.
Dead Zed è stato creato da Not Doppler.