Please enter your year of birth

Before you can continue you must enter your year of birth

Categorie

giochi

Nessun gioco trovato

What the Hen!

What The Hen! è un'avventura divertente e bizzarra sul campo di battaglia in stile GCC (gioco di carte collezionabili), piena di assurdi personaggi animati, battaglie avvincenti ed emozionanti competizioni fra clan. Unisciti all'assurda caccia al mago pollo!

Come si gioca a What The Hen! ?

Unisciti alla missione e insegui il pollo stregone per tutta la mappa. Ogni volta che scendi in battaglia sull'arena, costituita da una corsia, incontrerai altri stregoni ed evocatori. Sconfiggili per avanzare nel gioco, guadagnando oro, gemme e nuovi personaggi e incantesimi lungo il percorso.

Usa le tue carte collezionabili per evocare eroi stravaganti, come la forzuta casalinga Angela con la sua padella, il paesano Joe Menchemediocre, Puzzi il folletto rabbioso e molti altri. Evocare ogni personaggio costerà una certa quantità di uova d'oro, e i personaggi più potenti tendono ad avere un tempo di ricarica più lento. 

Raccogli oro e carte aggiuntive in battaglia per potenziare i tuoi personaggi e aumentarne la forza. Puoi anche sbloccare carte evocazione per attivare incantesimi speciali e mitiche bestie.

A partire dalla Missione 7, puoi anche combattere contro altri giocatori nell'Arena e dopo la Missione 14 potrai unirti a un clan e partecipare alle Competizioni fra clan. 

Comandi di gioco

Usa il mouse per selezionare le carte ed evocare eroi.

Prova giochi simili a What The Hen!

Se ti è piaciuto questo gioco di carte collezionabili, dovresti provare anche l'avventura di collezione di personaggi Battle Arena: RPG Online, o dai un'occhiata al nostro elenco completo di giochi d'avventura e giochi ambientati nel medioevo.

Chi ha creato What The Hen! ?

What The Hen! è stato creato da Charged Monkeys. 

Quando è uscito What The Hen!?

L'app What the Hen! è uscita nel 2016, ed è stata sottoposta a diverse espansioni e revisioni da allora. Questa edizione della versione web è uscita a ottobre 2023.