Giochi di guerra

  • Warbanner
    Gioca
    Warbanner
    Giocato 24197 volte

    È scoppiata la guerra e il tuo compito è quello di organizzare un esercito e creare un insediamento. Addestra le tue truppe e recluta altri soldati per far crescere e fiorire il tuo insediamento con nuovi edifici e fortificare la tua difesa. Guida i soldati contro le forze nemiche in questo epico gioco di strategia online: Warbanner!

  • Guerre militari: Athena
    Gioca
    Guerre militari: Athena
    Giocato 1088 volte

    Un'altra battaglia sta per iniziare. Hai la stoffa giusta per sopravvivere in questo epico gioco sparatutto multiplayer in prima persona? Controlla bene le tue armi prima di buttarti nella battaglia!

  • Total Front
    Gioca
    Total Front
    Giocato 15942 volte

    Il mondo è in guerra in questo gioco d'azione militare in tempo reale. Da che parte ti schiererai durante quest'epica serie di battaglie? Conduci le tue truppe al fronte!

  • Toy Defense
    Gioca
    Toy Defense
    Giocato 5069 volte

    Saranno anche fatti di plastica, ma questi giocattoli sanno bene come sferrare un pugno! Posiziona i soldatini e i cannoni in modo strategico e difendi la tua base in questo emozionante gioco di difesa della torre.

  • Pixel Gun Apocalypse 3
    Gioca
    Pixel Gun Apocalypse 3
    Giocato 12508 volte

    Questo gioco online multiplayer ti offre il massimo dell'intensità: sfida avversari da ogni parte del mondo, trova le armi più potenti e combatti per sconfiggerli tutti, uno dopo l'altro!

  • Bullet Force Multiplayer
    Gioca
    Bullet Force Multiplayer
    Giocato 2761 volte

    Parti in missione oppure mettiti alla prova in una battaglia istantanea in questo gioco d'azione multigiocatore: avversari da ogni parte del mondo cercheranno di farti fuori, quindi fai attenzione!

  • Warfare 1917
    Gioca
    Warfare 1917
    Giocato 3755 volte

    Sei un comandante dell´esercito inglese--manda le tue truppe in trincea!

  • Battle S.W.A.T vs Mercenary
    Gioca
    Battle S.W.A.T vs Mercenary
    Giocato 5690 volte

    Giocatori provenienti da tutto il mondo si stanno riunendo per combattere in questo gioco d'azione multiplayer. Lascia dietro di te una scia di distruzione con le armi più svariate, dai coltelli da macellaio ai fucili. Per quanto riuscirai a resistere?

  • Crush the Castle
    Gioca
    Crush the Castle
    Giocato 3441 volte

    Il tuo re esige che i castelli degli usurpatori mancati vengano SCHIACCIATI. (Letteralmente.)

  • Masked Shooter Multiplayer
    Gioca
    Masked Shooter Multiplayer
    Giocato 1180 volte

    Sbaraglia avversari da ogni parte del mondo in questo sparatutto multigiocatore in prima persona. Riuscirai a eliminarli tutti prima che loro eliminino te?

  • Air Strike Warfare 2017
    Gioca
    Air Strike Warfare 2017
    Giocato 1323 volte

    Arrampicati nella cabina di questo incredibile jet. La prossima missione sta per iniziare in questo gioco d'azione epico. Puoi eliminare i piani del nemico prima che ti distrugga il tuo?

  • Age of War
    Gioca
    Age of War
    Giocato 3448 volte

    Prova a sopravvivere e distruggi la base nemica.

  • Fortz
    Gioca
    Fortz
    Giocato 2978 volte

    Il nemico sta per lanciare un attacco aereo. Presto, raggiungi il forte e difendilo!

  • Goodgame Empire
    Gioca
    Goodgame Empire
    Giocato 199720 volte

    Annienta i tuoi nemici e conquista il mondo un castello alla volta!

  • Assalto al nemico
    Gioca
    Assalto al nemico
    Giocato 4085 volte

    Annienta il nemico con le tue super scaltre capacità di tiratore scelto.

  • Pixel Warfare 5
    Gioca
    Pixel Warfare 5
    Giocato 1597 volte

    Preparati per un po' di azione vecchio stile! Entra in una stanza, prendi le armi e affronta scontri mortali in questo sparatutto multiplayer in prima persona.

  • La guerra di Miragine
    Gioca
    La guerra di Miragine
    Giocato 3039 volte

    Supera in astuzia il tuo avversario e distruggi le loro legioni!

  • Crystal Battle
    Gioca
    Crystal Battle
    Giocato 2165 volte

    È una battaglia piena di scambi di icone e distruzione di cristalli!

  • Snipers Wars
    Gioca
    Snipers Wars
    Giocato 1423 volte

    Poliziotti, gang e cecchini si armano gli uni contro gli altri in questo intenso gioco d'azione. Trova un'arma e praparati alla battaglia: o tu, o loro!

  • Bomber at War 3
    Gioca
    Bomber at War 3
    Giocato 1588 volte
  • Leader Strike 3D
    Gioca
    Leader Strike 3D
    Giocato 2001 volte

    Alcuni dei grandi leader mondiali hanno deciso di risolvere i loro contenziosi con i proiettili, invece che con la diplomazia. Ma non hanno mandato gli eserciti in guerra: sono scesi loro stessi sul campo di battaglia! Battiti contro Putin, sfida la Merkel o porta Trump alla vittoria in questo sfacciato sparatutto multiplayer dove i capi di Stato si affrontano corpo a corpo!

  • Forge of Empires
    Gioca
    Forge of Empires
    Giocato 3194 volte

    Inizia con un piccolo insediamento nell'Età della Pietra. Il tuo compito sarà quello di creare un impero e condurlo attraverso i secoli.

  • Attacco di guerra
    Gioca
    Attacco di guerra
    Giocato 2428 volte

    Scegli una stanza e preparati a combattere. Sfida giocatori da tutto il mondo in questo gioco d'azione 3D. Quanto resisterai?

  • Heroes of Myths
    Gioca
    Heroes of Myths
    Giocato 2320 volte

    Una legione di mostri è decisa a distruggere il tuo tempio. Ma non gliela lascerai passare liscia, vero? Difendi il tempio a tutti i costi con le tue saette e altre magnifiche armi in questo gioco di difesa della torre.

  • City Shootout
    Gioca
    City Shootout
    Giocato 2385 volte

    Sei pronto a difendere il tuo territorio dai nemici? Apri il fuoco contro tutti in City Shootout! E per essere ancora più forte, dopo ogni missione, compra e potenzia le tue armi!

  • Flak Meister
    Gioca
    Flak Meister
    Giocato 1703 volte

    È arrivato l'inverno e i caccia sono già in viaggio verso questa cittadina. Gli abitanti possono contare solo di te, se vogliono avere salva la vita: prendi il controllo della torretta e abbatti gli aerei nemici in questo epico sparatutto!

  • Battle Gear 2
    Gioca
    Battle Gear 2
    Giocato 1452 volte

    Dove metti la tua lealtà in una battaglia per conquistare la dominazione del mondo?

  • Squadra di cecchini 2
    Gioca
    Squadra di cecchini 2
    Giocato 5236 volte

    Credi di avere la vista aguzza e la mano ferma? Afferra il tuo fucile e difendi la posizione!

  • Guardiano della palizzata: rivoluzione
    Gioca
    Guardiano della palizzata: rivoluzione
    Giocato 1657 volte

    Indossa l'uniforme, soldato: è tempo di rivoluzione!

  • Age of War 2
    Gioca
    Age of War 2
    Giocato 1859 volte

    Proteggi la tua caverna dai vicini cattivi! A volte sono davvero scontrosi.

  • Army Recoup Island
    Gioca
    Army Recoup Island
    Giocato 2031 volte

    A seguito di un attacco durante una sessione di addestramento, sei rimasto bloccato nel mezzo del territorio nemico e devi fare il possibile per sopravvivere! Prepara la tua pistola in Army Recoup Island!

  • Battlefield Shooter 2
    Gioca
    Battlefield Shooter 2
    Giocato 2635 volte

    In questa nuova versione di Battlefield Shooter devi avere la meglio sul nemico che attacca il tuo territorio base! Raccogli le armi, prendi la mira e spara nel tentativo di completare la tua missione. Hai abbastanza fegato per diventare il prossimo eroe del combattimento?

  • Sparatoria in aeroporto
    Gioca
    Sparatoria in aeroporto
    Giocato 975 volte

    Un violento gruppo di aggressori sotto una falsa bandiera ha preso di mira un aeroporto. Tu sei un cecchino per l'unità di una forza speciale d'élite e hai l'incarico di eliminare il pericolo. La chiave di questo sparatutto in prima persona sta nella precisione della mira e dell'esecuzione. Tieni d'occhio le munizioni e guadagna punti per ogni bersaglio rimosso.

  • Fuga armata dalla giungla
    Gioca
    Fuga armata dalla giungla
    Giocato 1816 volte

    Per sfuggire a una giungla del terrore devi guidare il veicolo perfetto per la fuga e fare scorta di fucili, bombe, mitragliatrici ed equipaggiamento di difesa. Riesci ad allontanarti il più possibile dagli eserciti, dai carri armati, dagli elicotteri e dalle moto che ti inseguono? Sblocca potenziamenti per distruggere gli ostili. Prendi la mira e spara ai nemici: sfreccia verso la libertà.

  • Achilles 2: Origins of a Legend
    Gioca
    Achilles 2: Origins of a Legend
    Giocato 2065 volte

    Unisciti al leggendario guerriero greco mentre scende sul campo di battaglia e schiaccia i suoi avversari.

  • Conquista
    Gioca
    Conquista
    Giocato 6686 volte

    Porta ancora una volta gloria e pace nell'impero: in battaglia!

La battaglia sta per iniziare. Quale battaglia? Quella che preferisci! Partecipa a guerre storiche o di fantasia. Gioca con un esercito di soldati virtuali o contro altri giocatori dal vivo. Tantissimi giochi di guerra ti aspettano, da giocare online e gratuitamente, solo sul nostro sito. Non sai dove iniziare? Inizia con The Age of War, in cui la storia si dipana in una battaglia epica fra diverse epoche per difendere la tua base. In altri giochi simili dovrai proteggere una torre, condurre il tuo esercito alla vittoria, sganciare bombe o comandare le truppe di terra. Per gli amanti del fantasy, in questi giochi la magia può diventare un'arma, oppure è possibile combattere con spade, frecce o archi. Qualunque sia la tua ambientazione preferita, troverai decine di giochi adatti allo scopo. Questi giochi di guerra sono gratuiti, in 2D, 3D o dotati di grafica realistica o singolare. Migliora le tue capacità strategiche comandando eserciti o scendi nell'arena con uno sparatutto in prima persona o un gioco a singolo giocatore. Molte di queste sfide virtuali richiedono ingegno per arrivare alla vittoria. Mostra a te stesso e agli altri le tue capacità mentali, il tuo coraggio e conduci l'esercito alla vittoria.