• Warbanner
    Gioca
    Warbanner
    Giocato 17629 volte

    È scoppiata la guerra e il tuo compito è quello di organizzare un esercito e creare un insediamento. Addestra le tue truppe e recluta altri soldati per far crescere e fiorire il tuo insediamento con nuovi edifici e fortificare la tua difesa. Guida i soldati contro le forze nemiche in questo epico gioco di strategia online: Warbanner!

  • Toy Defense
    Gioca
    Toy Defense
    Giocato 4863 volte

    Saranno anche fatti di plastica, ma questi giocattoli sanno bene come sferrare un pugno! Posiziona i soldatini e i cannoni in modo strategico e difendi la tua base in questo emozionante gioco di difesa della torre.

  • Battle S.W.A.T vs Mercenary
    Gioca
    Battle S.W.A.T vs Mercenary
    Giocato 3295 volte

    Giocatori provenienti da tutto il mondo si stanno riunendo per combattere in questo gioco d'azione multiplayer. Lascia dietro di te una scia di distruzione con le armi più svariate, dai coltelli da macellaio ai fucili. Per quanto riuscirai a resistere?

  • Fortz
    Gioca
    Fortz
    Giocato 1593 volte

    Il nemico sta per lanciare un attacco aereo. Presto, raggiungi il forte e difendilo!

  • Total Front
    Gioca
    Total Front
    Giocato 7278 volte

    Il mondo è in guerra in questo gioco d'azione militare in tempo reale. Da che parte ti schiererai durante quest'epica serie di battaglie? Conduci le tue truppe al fronte!

  • Guerra fra navi
    Gioca
    Guerra fra navi
    Giocato 1451 volte

    Divertiti con questa nuova versione del classico gioco da tavolo. Gestisci la tua flotta, attacca i tuoi nemici e aspetta il momento giusto per un attacco aereo. Affonda le navi dei tuoi avversari prima che annientino la tua flotta in questo gioco online.

  • Air Strike Warfare 2017
    Gioca
    Air Strike Warfare 2017
    Giocato 588 volte

    Arrampicati nella cabina di questo incredibile jet. La prossima missione sta per iniziare in questo gioco d'azione epico. Puoi eliminare i piani del nemico prima che ti distrugga il tuo?

  • Attacco dall'aria
    Gioca
    Attacco dall'aria
    Giocato 896 volte

    Vai alla loro ricerca e distruggili...

  • Pixwars
    Gioca
    Pixwars
    Giocato 852 volte

    Tuffati in due diverse battaglie, una più difficile dell'altra, in questo gioco d'azione multiplayer in prima persona. Assolda un gruppo di militari o battiti contro un'orda di zombie affamati: in ogni caso, preparati ad affrontare agguerriti giocatori da ogni parte del mondo!

  • Assalto al nemico
    Gioca
    Assalto al nemico
    Giocato 1965 volte

    Annienta il nemico con le tue super scaltre capacità di tiratore scelto.

  • Pixel Gun Apocalypse 3
    Gioca
    Pixel Gun Apocalypse 3
    Giocato 4502 volte

    Questo gioco online multiplayer ti offre il massimo dell'intensità: sfida avversari da ogni parte del mondo, trova le armi più potenti e combatti per sconfiggerli tutti, uno dopo l'altro!

  • Age of War
    Gioca
    Age of War
    Giocato 1583 volte

    Prova a sopravvivere e distruggi la base nemica.

  • Crush the Castle
    Gioca
    Crush the Castle
    Giocato 2469 volte

    Il tuo re esige che i castelli degli usurpatori mancati vengano SCHIACCIATI. (Letteralmente.)

  • Warfare 1917
    Gioca
    Warfare 1917
    Giocato 2821 volte

    Sei un comandante dell´esercito inglese--manda le tue truppe in trincea!

  • Attacco di guerra
    Gioca
    Attacco di guerra
    Giocato 843 volte

    Scegli una stanza e preparati a combattere. Sfida giocatori da tutto il mondo in questo gioco d'azione 3D. Quanto resisterai?

  • Blocky Combat SWAT 3
    Gioca
    Blocky Combat SWAT 3
    Giocato 682 volte

    Fatti sotto per un altro round ricco di azione! Sfida giocatori da ogni parte del mondo in questo ironico gioco d'azione in prima persona e crivella i tuoi avversari di colpi prima che possano attaccarti!

  • Army Recoup Island
    Gioca
    Army Recoup Island
    Giocato 1301 volte

    A seguito di un attacco durante una sessione di addestramento, sei rimasto bloccato nel mezzo del territorio nemico e devi fare il possibile per sopravvivere! Prepara la tua pistola in Army Recoup Island!

  • Heroes of Myths
    Gioca
    Heroes of Myths
    Giocato 2150 volte

    Una legione di mostri è decisa a distruggere il tuo tempio. Ma non gliela lascerai passare liscia, vero? Difendi il tempio a tutti i costi con le tue saette e altre magnifiche armi in questo gioco di difesa della torre.

  • Bullet Force Multiplayer
    Gioca
    Bullet Force Multiplayer
    Giocato 1795 volte

    Parti in missione oppure mettiti alla prova in una battaglia istantanea in questo gioco d'azione multigiocatore: avversari da ogni parte del mondo cercheranno di farti fuori, quindi fai attenzione!

  • Battle Mechs
    Gioca
    Battle Mechs
    Giocato 815 volte

    Vinci battaglie, upgrade il tuo bot e diventa inarrestabile !

  • Conflict of Nations
    Gioca
    Conflict of Nations
    Giocato 1656 volte

    Il mondo intero è il tuo campo di battaglia personale in questo gioco di strategia militare. Invaderai il Regno Unito o dispiegherai le tue truppe oltreoceano? Dovrai usare delle strategie intelligenti per riuscire a conquistare non solo il controllo del pianeta, ma anche il cuore e le menti dei tuoi nuovi cittadini.

  • Fuga armata dalla giungla
    Gioca
    Fuga armata dalla giungla
    Giocato 964 volte

    Per sfuggire a una giungla del terrore devi guidare il veicolo perfetto per la fuga e fare scorta di fucili, bombe, mitragliatrici ed equipaggiamento di difesa. Riesci ad allontanarti il più possibile dagli eserciti, dai carri armati, dagli elicotteri e dalle moto che ti inseguono? Sblocca potenziamenti per distruggere gli ostili. Prendi la mira e spara ai nemici: sfreccia verso la libertà.

  • Age of War 2
    Gioca
    Age of War 2
    Giocato 1233 volte

    Proteggi la tua caverna dai vicini cattivi! A volte sono davvero scontrosi.

  • Pixel Warfare 5
    Gioca
    Pixel Warfare 5
    Giocato 1067 volte

    Preparati per un po' di azione vecchio stile! Entra in una stanza, prendi le armi e affronta scontri mortali in questo sparatutto multiplayer in prima persona.

  • Crystal Battle
    Gioca
    Crystal Battle
    Giocato 1970 volte

    È una battaglia piena di scambi di icone e distruzione di cristalli!

  • Conquista
    Gioca
    Conquista
    Giocato 4819 volte

    Porta ancora una volta gloria e pace nell'impero: in battaglia!

  • Battlefield Shooter 2
    Gioca
    Battlefield Shooter 2
    Giocato 1264 volte

    In questa nuova versione di Battlefield Shooter devi avere la meglio sul nemico che attacca il tuo territorio base! Raccogli le armi, prendi la mira e spara nel tentativo di completare la tua missione. Hai abbastanza fegato per diventare il prossimo eroe del combattimento?

  • Battle Gear 2
    Gioca
    Battle Gear 2
    Giocato 1028 volte

    Dove metti la tua lealtà in una battaglia per conquistare la dominazione del mondo?

  • La guerra di Miragine
    Gioca
    La guerra di Miragine
    Giocato 2450 volte

    Supera in astuzia il tuo avversario e distruggi le loro legioni!

  • Combat Reloaded
    Gioca
    Combat Reloaded
    Giocato 1140 volte

    Ti schiererai a fianco della squadra rossa o di quella blu in questo gioco d'azione multigiocatore? Armati di pistola e preparati a nasconderti dietro angoli e ostacoli di ogni sorta mentre miri agli altri giocatori.

  • Gioco di guerra 1942
    Gioca
    Gioco di guerra 1942
    Giocato 956 volte

    Nelle ore più cupe del conflitto globale, solo tu puoi condurre la tua nazione alla vittoria.

  • City Shootout
    Gioca
    City Shootout
    Giocato 1119 volte

    Sei pronto a difendere il tuo territorio dai nemici? Apri il fuoco contro tutti in City Shootout! E per essere ancora più forte, dopo ogni missione, compra e potenzia le tue armi!

  • Call of War
    Gioca
    Call of War
    Giocato 3548 volte

    Viaggia nel tempo fino alla seconda guerra mondiale, guida le tue truppe verso la vittoria e sviluppa nuove armi segrete. Comandante, i suoi uomini la stanno aspettando! Quale sarà la prossima destinazione in questo gioco MMO?

  • Clan Wars: Goblin Forest
    Gioca
    Clan Wars: Goblin Forest
    Giocato 824 volte

    Folletti, unitevi! Folletti, combattete! Combattete fino alla fine per difendere la roccaforte del vostro clan

  • Imperatore
    Gioca
    Imperatore
    Giocato 1038 volte

    L'Impero Romano è al tuo comando. Riuscirai a conquistare il mondo con il suo potente esercito?

  • Squadra di cecchini 2
    Gioca
    Squadra di cecchini 2
    Giocato 3521 volte

    Credi di avere la vista aguzza e la mano ferma? Afferra il tuo fucile e difendi la posizione!

La battaglia sta per iniziare. Quale battaglia? Quella che preferisci! Partecipa a guerre storiche o di fantasia. Gioca con un esercito di soldati virtuali o contro altri giocatori dal vivo. Tantissimi giochi di guerra ti aspettano, da giocare online e gratuitamente, solo sul nostro sito. Non sai dove iniziare? Inizia con The Age of War, in cui la storia si dipana in una battaglia epica fra diverse epoche per difendere la tua base. In altri giochi simili dovrai proteggere una torre, condurre il tuo esercito alla vittoria, sganciare bombe o comandare le truppe di terra. Per gli amanti del fantasy, in questi giochi la magia può diventare un'arma, oppure è possibile combattere con spade, frecce o archi. Qualunque sia la tua ambientazione preferita, troverai decine di giochi adatti allo scopo. Questi giochi di guerra sono gratuiti, in 2D, 3D o dotati di grafica realistica o singolare. Migliora le tue capacità strategiche comandando eserciti o scendi nell'arena con uno sparatutto in prima persona o un gioco a singolo giocatore. Molte di queste sfide virtuali richiedono ingegno per arrivare alla vittoria. Mostra a te stesso e agli altri le tue capacità mentali, il tuo coraggio e conduci l'esercito alla vittoria.