• Warbanner
    Gioca
    Warbanner
    Giocato 18065 volte

    È scoppiata la guerra e il tuo compito è quello di organizzare un esercito e creare un insediamento. Addestra le tue truppe e recluta altri soldati per far crescere e fiorire il tuo insediamento con nuovi edifici e fortificare la tua difesa. Guida i soldati contro le forze nemiche in questo epico gioco di strategia online: Warbanner!

  • Total Front
    Gioca
    Total Front
    Giocato 9403 volte

    Il mondo è in guerra in questo gioco d'azione militare in tempo reale. Da che parte ti schiererai durante quest'epica serie di battaglie? Conduci le tue truppe al fronte!

  • Age of War
    Gioca
    Age of War
    Giocato 1613 volte

    Prova a sopravvivere e distruggi la base nemica.

  • Toy Defense
    Gioca
    Toy Defense
    Giocato 4632 volte

    Saranno anche fatti di plastica, ma questi giocattoli sanno bene come sferrare un pugno! Posiziona i soldatini e i cannoni in modo strategico e difendi la tua base in questo emozionante gioco di difesa della torre.

  • Pixel Gun Apocalypse 3
    Gioca
    Pixel Gun Apocalypse 3
    Giocato 7366 volte

    Questo gioco online multiplayer ti offre il massimo dell'intensità: sfida avversari da ogni parte del mondo, trova le armi più potenti e combatti per sconfiggerli tutti, uno dopo l'altro!

  • Bullet Force Multiplayer
    Gioca
    Bullet Force Multiplayer
    Giocato 1604 volte

    Parti in missione oppure mettiti alla prova in una battaglia istantanea in questo gioco d'azione multigiocatore: avversari da ogni parte del mondo cercheranno di farti fuori, quindi fai attenzione!

  • Attacco di guerra
    Gioca
    Attacco di guerra
    Giocato 969 volte

    Scegli una stanza e preparati a combattere. Sfida giocatori da tutto il mondo in questo gioco d'azione 3D. Quanto resisterai?

  • Air Strike Warfare 2017
    Gioca
    Air Strike Warfare 2017
    Giocato 709 volte

    Arrampicati nella cabina di questo incredibile jet. La prossima missione sta per iniziare in questo gioco d'azione epico. Puoi eliminare i piani del nemico prima che ti distrugga il tuo?

  • Crush the Castle
    Gioca
    Crush the Castle
    Giocato 2414 volte

    Il tuo re esige che i castelli degli usurpatori mancati vengano SCHIACCIATI. (Letteralmente.)

  • Battle S.W.A.T vs Mercenary
    Gioca
    Battle S.W.A.T vs Mercenary
    Giocato 3559 volte

    Giocatori provenienti da tutto il mondo si stanno riunendo per combattere in questo gioco d'azione multiplayer. Lascia dietro di te una scia di distruzione con le armi più svariate, dai coltelli da macellaio ai fucili. Per quanto riuscirai a resistere?

  • Fortz
    Gioca
    Fortz
    Giocato 1553 volte

    Il nemico sta per lanciare un attacco aereo. Presto, raggiungi il forte e difendilo!

  • Army Recoup Island
    Gioca
    Army Recoup Island
    Giocato 905 volte

    A seguito di un attacco durante una sessione di addestramento, sei rimasto bloccato nel mezzo del territorio nemico e devi fare il possibile per sopravvivere! Prepara la tua pistola in Army Recoup Island!

  • Conflict of Nations
    Gioca
    Conflict of Nations
    Giocato 1267 volte

    Il mondo intero è il tuo campo di battaglia personale in questo gioco di strategia militare. Invaderai il Regno Unito o dispiegherai le tue truppe oltreoceano? Dovrai usare delle strategie intelligenti per riuscire a conquistare non solo il controllo del pianeta, ma anche il cuore e le menti dei tuoi nuovi cittadini.

  • Age of War 2
    Gioca
    Age of War 2
    Giocato 1247 volte

    Proteggi la tua caverna dai vicini cattivi! A volte sono davvero scontrosi.

  • La guerra di Miragine
    Gioca
    La guerra di Miragine
    Giocato 2398 volte

    Supera in astuzia il tuo avversario e distruggi le loro legioni!

  • Guardiano della palizzata: rivoluzione
    Gioca
    Guardiano della palizzata: rivoluzione
    Giocato 769 volte

    Indossa l'uniforme, soldato: è tempo di rivoluzione!

  • Battlefield Shooter 2
    Gioca
    Battlefield Shooter 2
    Giocato 1644 volte

    In questa nuova versione di Battlefield Shooter devi avere la meglio sul nemico che attacca il tuo territorio base! Raccogli le armi, prendi la mira e spara nel tentativo di completare la tua missione. Hai abbastanza fegato per diventare il prossimo eroe del combattimento?

  • Crystal Battle
    Gioca
    Crystal Battle
    Giocato 2252 volte

    È una battaglia piena di scambi di icone e distruzione di cristalli!

  • Pixel Warfare 5
    Gioca
    Pixel Warfare 5
    Giocato 922 volte

    Preparati per un po' di azione vecchio stile! Entra in una stanza, prendi le armi e affronta scontri mortali in questo sparatutto multiplayer in prima persona.

  • Assalto al nemico
    Gioca
    Assalto al nemico
    Giocato 2608 volte

    Annienta il nemico con le tue super scaltre capacità di tiratore scelto.

  • Goodgame Empire
    Gioca
    Goodgame Empire
    Giocato 136457 volte

    Annienta i tuoi nemici e conquista il mondo un castello alla volta!

  • Warfare 1917
    Gioca
    Warfare 1917
    Giocato 3364 volte

    Sei un comandante dell´esercito inglese--manda le tue truppe in trincea!

  • Masked Shooter Multiplayer
    Gioca
    Masked Shooter Multiplayer
    Giocato 825 volte

    Sbaraglia avversari da ogni parte del mondo in questo sparatutto multigiocatore in prima persona. Riuscirai a eliminarli tutti prima che loro eliminino te?

  • Clan Wars: Goblin Forest
    Gioca
    Clan Wars: Goblin Forest
    Giocato 800 volte

    Folletti, unitevi! Folletti, combattete! Combattete fino alla fine per difendere la roccaforte del vostro clan

  • Battaglia navale
    Gioca
    Battaglia navale
    Giocato 592 volte

    Un'intensa battaglia sta per iniziare! Posiziona in modo strategico tutte le navi della tua flotta sul tabellone di questa versione del classico gioco di strategia militare. Puoi sfidare un amico o il computer. Riuscirai a distruggere la loro flotta prima che siano loro ad affondare tutte le tue navi da guerra, i sottomarini e non solo?

  • Guerra fra navi
    Gioca
    Guerra fra navi
    Giocato 1146 volte

    Divertiti con questa nuova versione del classico gioco da tavolo. Gestisci la tua flotta, attacca i tuoi nemici e aspetta il momento giusto per un attacco aereo. Affonda le navi dei tuoi avversari prima che annientino la tua flotta in questo gioco online.

  • Guerre militari: Athena
    Gioca
    Guerre militari: Athena
    Giocato 971 volte

    Un'altra battaglia sta per iniziare. Hai la stoffa giusta per sopravvivere in questo epico gioco sparatutto multiplayer in prima persona? Controlla bene le tue armi prima di buttarti nella battaglia!

  • City Shootout
    Gioca
    City Shootout
    Giocato 1306 volte

    Sei pronto a difendere il tuo territorio dai nemici? Apri il fuoco contro tutti in City Shootout! E per essere ancora più forte, dopo ogni missione, compra e potenzia le tue armi!

  • Achilles 2: Origins of a Legend
    Gioca
    Achilles 2: Origins of a Legend
    Giocato 1061 volte

    Unisciti al leggendario guerriero greco mentre scende sul campo di battaglia e schiaccia i suoi avversari.

  • Battle Mechs
    Gioca
    Battle Mechs
    Giocato 841 volte

    Vinci battaglie, upgrade il tuo bot e diventa inarrestabile !

  • Bomber at War 3
    Gioca
    Bomber at War 3
    Giocato 958 volte
  • Leader Strike 3D
    Gioca
    Leader Strike 3D
    Giocato 990 volte

    Alcuni dei grandi leader mondiali hanno deciso di risolvere i loro contenziosi con i proiettili, invece che con la diplomazia. Ma non hanno mandato gli eserciti in guerra: sono scesi loro stessi sul campo di battaglia! Battiti contro Putin, sfida la Merkel o porta Trump alla vittoria in questo sfacciato sparatutto multiplayer dove i capi di Stato si affrontano corpo a corpo!

  • Bomber in guerra 2: lotta alle risorse
    Gioca
    Bomber in guerra 2: lotta alle risorse
    Giocato 681 volte

    Preparati per il combattimento definitivo: tu o loro!

  • Heroes of Myths
    Gioca
    Heroes of Myths
    Giocato 1977 volte

    Una legione di mostri è decisa a distruggere il tuo tempio. Ma non gliela lascerai passare liscia, vero? Difendi il tempio a tutti i costi con le tue saette e altre magnifiche armi in questo gioco di difesa della torre.

  • Colonial Wars: Special Edition
    Gioca
    Colonial Wars: Special Edition
    Giocato 1081 volte

    Tutti in coperta! Le navi da guerra sfidano le navi pirata in questa colossale guerra per la supremazia dei sette mari.

  • Squadra di cecchini 2
    Gioca
    Squadra di cecchini 2
    Giocato 3328 volte

    Credi di avere la vista aguzza e la mano ferma? Afferra il tuo fucile e difendi la posizione!

La battaglia sta per iniziare. Quale battaglia? Quella che preferisci! Partecipa a guerre storiche o di fantasia. Gioca con un esercito di soldati virtuali o contro altri giocatori dal vivo. Tantissimi giochi di guerra ti aspettano, da giocare online e gratuitamente, solo sul nostro sito. Non sai dove iniziare? Inizia con The Age of War, in cui la storia si dipana in una battaglia epica fra diverse epoche per difendere la tua base. In altri giochi simili dovrai proteggere una torre, condurre il tuo esercito alla vittoria, sganciare bombe o comandare le truppe di terra. Per gli amanti del fantasy, in questi giochi la magia può diventare un'arma, oppure è possibile combattere con spade, frecce o archi. Qualunque sia la tua ambientazione preferita, troverai decine di giochi adatti allo scopo. Questi giochi di guerra sono gratuiti, in 2D, 3D o dotati di grafica realistica o singolare. Migliora le tue capacità strategiche comandando eserciti o scendi nell'arena con uno sparatutto in prima persona o un gioco a singolo giocatore. Molte di queste sfide virtuali richiedono ingegno per arrivare alla vittoria. Mostra a te stesso e agli altri le tue capacità mentali, il tuo coraggio e conduci l'esercito alla vittoria.