Mystic Mahjong

Mystic Mahjong

Descrizione

In questo mistico duello di tessere che spariscono la velocità è la strada che porta al trionfo.

Come giocare Mystic Mahjong

Le tessere dorate nella parte inferiore del campo di gioco sono le tue e quelle argentate in alto appartengono al tuo avversario. Trova e clicca il più velocemente possibile sulle coppie delle tue tessere che hanno la stessa immagine per eliminarle. Puoi cliccare solo sulle tessere che hanno almeno 3 dei 6 lati liberi. In mezzo al campo di gioco ogni giocatore ha due piccole pile di tessere che nascondono 2 oggetti. Quando gli oggetti del tuo avversario vengono rivelati puoi cliccare su di loro perché ti aiutino ad eliminare tessere. (Ma ricordati che il tuo avversario ha la stessa opportunità di cliccare sulle tue!). Vinci il gioco eliminando più tessere dal piano di gioco rispetto al tuo avversario. Il gioco è finito quando tutte le tessere sono state eliminate da un lato del piano di gioco o quando è scaduto il tempo.

Categorie dei giochi

 
Add to Favorites
The game is now in your favorites!
 
login or Join now! You need to log in to add this game to your faves.
 
Something went wrong, please try again later.
 
  • È orrendo!
  • Non sono un fan.
  • È okay.
  • Mi piace.
  • Lo adoro!
  • !

    Giocati di recente

  • !

    Suggerimenti

  • !

    Incorpora codice

    Modalità di utilizzo

    Aggiungi questo gioco al tuo sito Web: basta copiare il codice!

Avvio del gioco...

Ancora qualche istante e il gioco sarà avviato!

L'operazione sta richiedendo più tempo del solito.

Vuoi aspettare un attimo o ricaricare il gioco?

Ops, qualcosa è andato storto. Riprova!

Ops! Qualcosa è andato storto durante il caricamento del gioco. Riprova!

Il gioco richiede questo plug-in.

Dopo il messaggio del nostro sponsor, potrai continuare a giocare gratuitamente!

Caricamento gioco…

Caricamento gioco…

Questo gioco utilizza funzionalità del browser che il tuo non supporta.
Per risultati ottimali, procurati la versione più recente di Chrome.

Commenti