Aggiungi ai tuoi preferiti.
Questo gioco ora fa parte dei tuoi preferiti!
Accedi oppure Iscriviti ora per visualizzare i tuoi preferiti.
Qualcosa è andato storto. Riprova più tardi.
Soluzione

Mini attacco: combattimento urbano

4

Ancora qualche istante e il gioco sarà avviato!

L'operazione sta richiedendo più tempo del solito.

Vuoi aspettare un attimo o ricaricare il gioco?

Ops, qualcosa è andato storto. Riprova!

Ops! Qualcosa è andato storto durante il caricamento del gioco. Riprova!

Sembra che tu non abbia installato il plugin necessario per giocare. Clicca sul link per installarlo oppure prova un altro gioco.

Spiacenti! Questo gioco funziona solo su computer.

Caricamento…

Caricamento gioco…

Caricamento gioco…

Questo gioco utilizza funzionalità del browser che il tuo non supporta.
Per risultati ottimali, procurati la versione più recente di Chrome.

Descrizione

Pensavi davvero che la periferia fosse tranquilla? Come no!

Come giocare Mini attacco: combattimento urbano

Scendi in strada e preparati a una dose di combattimento urbano in quella che un tempo era una tranquilla zona residenziale. Inizia con la missione di addestramento per prendere familiarità con questo gioco carico di azione. Ti piace combattere con granate? Lanciarazzi? Seghe, magari? Bene: puoi usarli per fare a pezzi i tuoi nemici, uno per uno, oppure in un'unica, grande esplosione. Potenzia le tue armi, armature e abilità speciali quando ti si presenta l'occasione!WASD = SpostatiMouse = Tira e sparaQ = Equipaggia armaR = RicaricaBarra spaziatrice = Lancia granataLe funzionalità 3D di questo gioco richiedono un plug-in Unity. Scaricalo subito per un'esperienza da urlo!

Bisogno di aiuto? scopri la soluzione per questo gioco.

Dicci cosa pensi di Mini attacco: combattimento urbano! Lascia un commento o un suggerimento.

Devi accedere al sito per pubblicare un commento!

Iscriviti ora
Commenti