• Squadra di cecchini
    Gioca
    Squadra di cecchini
    Giocato 1252 volte

    Quando il gioco si fa duro, c'è posto per una sola squadra: la squadra dei Cecchini.

  • Toy Defense
    Gioca
    Toy Defense
    Giocato 1919 volte

    Saranno anche fatti di plastica, ma questi giocattoli sanno bene come sferrare un pugno! Posiziona i soldatini e i cannoni in modo strategico e difendi la tua base in questo emozionante gioco di difesa della torre.

  • Strike Force Heroes 2
    Gioca
    Strike Force Heroes 2
    Giocato 454 volte

    Sii la prima linea di difesa e l'ultima cosa che i cattivi vedranno mai.

  • Guerra fra navi
    Gioca
    Guerra fra navi
    Giocato 586 volte

    Divertiti con questa nuova versione del classico gioco da tavolo. Gestisci la tua flotta, attacca i tuoi nemici e aspetta il momento giusto per un attacco aereo. Affonda le navi dei tuoi avversari prima che annientino la tua flotta in questo gioco online.

  • Metal Slug 4
    Gioca
    Metal Slug 4
    Giocato 462 volte

    Questo e' fantastico

  • Battle S.W.A.T vs Mercenary
    Gioca
    Battle S.W.A.T vs Mercenary
    Giocato 789 volte

    Giocatori provenienti da tutto il mondo si stanno riunendo per combattere in questo gioco d'azione multiplayer. Lascia dietro di te una scia di distruzione con le armi più svariate, dai coltelli da macellaio ai fucili. Per quanto riuscirai a resistere?

  • Total Front
    Gioca
    Total Front
    Giocato 2819 volte

    Il mondo è in guerra in questo gioco d'azione militare in tempo reale. Da che parte ti schiererai durante quest'epica serie di battaglie? Conduci le tue truppe al fronte!

  • Subway Clash 3D
    Gioca
    Subway Clash 3D
    Giocato 895 volte

    Preparati a una pioggia di proiettili in tutte le direzioni in questo folle e spassoso sparatutto! Equipaggiati a dovere e abbatti i nemici con la tua squadra!

  • A morte gli zombi!
    Gioca
    A morte gli zombi!
    Giocato 606 volte

    Le regole di galateo tradizionali dicono che gli zombi si accolgono con una stretta di mano... e un bazooka.

  • Warfare 1917
    Gioca
    Warfare 1917
    Giocato 895 volte

    Sei un comandante dell´esercito inglese--manda le tue truppe in trincea!

  • Bullet Force Multiplayer
    Gioca
    Bullet Force Multiplayer
    Giocato 700 volte

    Parti in missione oppure mettiti alla prova in una battaglia istantanea in questo gioco d'azione multigiocatore: avversari da ogni parte del mondo cercheranno di farti fuori, quindi fai attenzione!

  • Eroi della forza d'assalto
    Gioca
    Eroi della forza d'assalto
    Giocato 484 volte

    Il laboratorio segreto è sotto attacco! Riuscirà un solitario scienziato a reagire e salvare la situazione?

  • Crime City 3D
    Gioca
    Crime City 3D
    Giocato 951 volte

    In una città dominata dalle bande criminali, l'unica cosa che divide una vita pacifica dall'anarchia totale... sei tu! Colleziona terribili armi come bombe e granate mentre fai strage di cattivi in questo folle gioco d'azione!

  • Army Recoup Island
    Gioca
    Army Recoup Island
    Giocato 599 volte

    A seguito di un attacco durante una sessione di addestramento, sei rimasto bloccato nel mezzo del territorio nemico e devi fare il possibile per sopravvivere! Prepara la tua pistola in Army Recoup Island!

  • Assalto al nemico
    Gioca
    Assalto al nemico
    Giocato 722 volte

    Annienta il nemico con le tue super scaltre capacità di tiratore scelto.

  • Tattiche sul ponte
    Gioca
    Tattiche sul ponte
    Giocato 476 volte

    Bloccali sul ponte!

  • Air Strike Warfare 2017
    Gioca
    Air Strike Warfare 2017
    Giocato 348 volte

    Arrampicati nella cabina di questo incredibile jet. La prossima missione sta per iniziare in questo gioco d'azione epico. Puoi eliminare i piani del nemico prima che ti distrugga il tuo?

  • Combat Reloaded
    Gioca
    Combat Reloaded
    Giocato 617 volte

    Ti schiererai a fianco della squadra rossa o di quella blu in questo gioco d'azione multigiocatore? Armati di pistola e preparati a nasconderti dietro angoli e ostacoli di ogni sorta mentre miri agli altri giocatori.

  • L'ultima battaglia: Union City
    Gioca
    L'ultima battaglia: Union City
    Giocato 509 volte

    Un viaggio a notte fonda in questa metropoli infestata dagli zombi sta per prendere una piega molto interessante...

  • Difesa in prima linea
    Gioca
    Difesa in prima linea
    Giocato 551 volte

    Tira fuori i pezzi grossi, soldato: ti serviranno.

  • Heroes of Myths
    Gioca
    Heroes of Myths
    Giocato 476 volte

    Una legione di mostri è decisa a distruggere il tuo tempio. Ma non gliela lascerai passare liscia, vero? Difendi il tempio a tutti i costi con le tue saette e altre magnifiche armi in questo gioco di difesa della torre.

  • Call of War
    Gioca
    Call of War
    Giocato 831 volte

    Viaggia nel tempo fino alla seconda guerra mondiale, guida le tue truppe verso la vittoria e sviluppa nuove armi segrete. Comandante, i suoi uomini la stanno aspettando! Quale sarà la prossima destinazione in questo gioco MMO?

  • Freefall Tournament
    Gioca
    Freefall Tournament
    Giocato 43 volte

    Preferisci combattere come assassino, scout o guerriero dello spazio in questo gioco d'azione multiplayer in 3D? Controlla le tue armi e lanciati nella mischia contro giocatori da tutto l'universo!

  • Grilletto perfetto
    Gioca
    Grilletto perfetto
    Giocato 106 volte

    Una mera pedina nello scacchiere di guerra, hai ancora le tue munizioni e le tue doti di tiro per tirarti fuori dai guai! Usa il grilletto per toglierti dagli impicci in questo adrenalinico gioco di guerra punta e spara!

  • Masked Shooter Multiplayer
    Gioca
    Masked Shooter Multiplayer
    Giocato 184 volte

    Sbaraglia avversari da ogni parte del mondo in questo sparatutto multigiocatore in prima persona. Riuscirai a eliminarli tutti prima che loro eliminino te?

  • Military
    Gioca
    Military
    Giocato 18 volte

    Lancia la bomba il più lontano possibile con la tua mazza!

  • Monkey Go Happy: Army Base
    Gioca
    Monkey Go Happy: Army Base
    Giocato 29 volte

    Queste tristi scimmiette sono in visita a una base militare. Riusciranno a ritrovare il sorriso? Scoprilo in questo gioco point and click e falle passare attraverso i cancelli di entrata!

  • Outzone
    Gioca
    Outzone
    Giocato 20 volte

    Come esercito formato da una sola persona, il tuo incarico è facile: distruggi tutto quello che ti intralcia!

  • Obama Hellboy 2: l'esercito d'oro
    Gioca
    Obama Hellboy 2: l'esercito d'oro
    Giocato 21 volte

    Hellboy è malato, quindi c'è un solo uomo in grado di affrontare questo esercito di mostri: il Presidente.

  • Special Strike: Operations
    Gioca
    Special Strike: Operations
    Giocato 167 volte

    Quanto tempo riuscirai a resistere contro interi plotoni di soldati? Se vuoi sopravvivere a questo elettrizzante sparatutto in prima persona, dovrai eliminare i militari uno per uno e tenere duro il più a lungo possibile!

  • Squadra speciale Proiettili
    Gioca
    Squadra speciale Proiettili
    Giocato 447 volte

    Riuscirai a fare strage delle truppe nemiche sulle tue tracce in questo sparatutto? Fai attenzione ai cecchini mentre dai la caccia ai tuoi avversari!

  • Skies of War
    Gioca
    Skies of War
    Giocato 30 volte

    Porta a termine tutte le missioni e sconfiggi le truppe nemiche!

  • Ant Attack
    Gioca
    Ant Attack
    Giocato 20 volte

    Ferma le formiche con i tuoi cannoni e non lasciarle prendere la pizza!

  • Armata zombie
    Gioca
    Armata zombie
    Giocato 165 volte

    Un esercito di zombie sta mettendo a ferro e fuoco la città! Riuscirai a ucciderli tutti, uno dopo l'altro, in questo gioco d'azione? Fai attenzione, però, perché le tue munizioni sono limitate!

  • Army Combat 3D
    Gioca
    Army Combat 3D
    Giocato 48 volte

    Questo sparatutto multiplayer in 3D ti riserverà più di un colpo di scena. Sfida giocatori da ogni parte del mondo o affronta soldati virtuali in modalità offline! Riuscirai a sopravvivere fino alla fine del combattimento?

  • Army Force Online
    Gioca
    Army Force Online
    Giocato 156 volte

    Grab your stuff, soldier, and get ready for an epic battle in this multiplayer shooter.