Giochi Con Esercito

  • The Sniper
    The Sniper
    Giocato 520 volte

    Batti tutte le aree e ripuliscile dalle truppe nemiche! Occhio ai loro cecchini!

  • Toy Defense
    Toy Defense
    Giocato 4753 volte

    Saranno anche fatti di plastica, ma questi giocattoli sanno bene come sferrare un pugno! Posiziona i soldatini e i cannoni in modo strategico e difendi la tua base in questo emozionante gioco di difesa della torre.

  • Subway Clash 3D
    Subway Clash 3D
    Giocato 3263 volte

    Preparati a una pioggia di proiettili in tutte le direzioni in questo folle e spassoso sparatutto! Equipaggiati a dovere e abbatti i nemici con la tua squadra!

  • Caccia di ricognizione 42
    Caccia di ricognizione 42
    Giocato 571 volte

    Usa il tuo potere di pilota di caccia e dai libero sfogo alla tua ira in volo.

  • Squadra speciale Proiettili
    Squadra speciale Proiettili
    Giocato 1898 volte

    Riuscirai a fare strage delle truppe nemiche sulle tue tracce in questo sparatutto? Fai attenzione ai cecchini mentre dai la caccia ai tuoi avversari!

  • Difesa in prima linea
    Difesa in prima linea
    Giocato 751 volte

    Tira fuori i pezzi grossi, soldato: ti serviranno.

  • Army Recoup Island
    Army Recoup Island
    Giocato 1952 volte

    A seguito di un attacco durante una sessione di addestramento, sei rimasto bloccato nel mezzo del territorio nemico e devi fare il possibile per sopravvivere! Prepara la tua pistola in Army Recoup Island!

  • Re soldati 3
    Re soldati 3
    Giocato 3453 volte

    La tua missione: ripulire il regno da questi odiosi mostri. Le tue armi: un bazooka e un fucile. Riuscirai a farli fuori tutti in questo gioco d'azione?

  • Squadra di cecchini
    Squadra di cecchini
    Giocato 3281 volte

    Quando il gioco si fa duro, c'è posto per una sola squadra: la squadra dei Cecchini.

  • Intruso: addestramento a combattimento 2
    Intruso: addestramento a combattimento 2
    Giocato 1040 volte

    Diventa un agente delle forze speciali in questo incalzante sparatutto 2D. Ti attendono brutali scontri a fuoco, missioni e fisica ragdoll.

  • Battlefield Shooter 2
    Battlefield Shooter 2
    Giocato 1753 volte

    In questa nuova versione di Battlefield Shooter devi avere la meglio sul nemico che attacca il tuo territorio base! Raccogli le armi, prendi la mira e spara nel tentativo di completare la tua missione. Hai abbastanza fegato per diventare il prossimo eroe del combattimento?

  • Assalto al nemico
    Assalto al nemico
    Giocato 2097 volte

    Annienta il nemico con le tue super scaltre capacità di tiratore scelto.

  • Sparatoria in aeroporto
    Sparatoria in aeroporto
    Giocato 920 volte

    Un violento gruppo di aggressori sotto una falsa bandiera ha preso di mira un aeroporto. Tu sei un cecchino per l'unità di una forza speciale d'élite e hai l'incarico di eliminare il pericolo. La chiave di questo sparatutto in prima persona sta nella precisione della mira e dell'esecuzione. Tieni d'occhio le munizioni e guadagna punti per ogni bersaglio rimosso.

  • Tattiche sul ponte
    Tattiche sul ponte
    Giocato 1593 volte

    Bloccali sul ponte!

  • Tattiche sul ponte 2
    Tattiche sul ponte 2
    Giocato 1339 volte

    È tornato... E ti farà scatenare ancora di più facendo saltare ponti in aria!

  • King Soldier
    King Soldier
    Giocato 857 volte

    'Hey soldier! Strap up your bazooka, because the King needs you! Use your awesome shooting skills to destroy all monsters and save the King from chaos!

  • Sierra 7
    Sierra 7
    Giocato 678 volte

    Le pistole sono pronte e le direttive sono arrivate: è ora di iniziare la missione e abbattere i nemici. Siamo gli unici in grado di mantenere la stabilità del paese e lo faremo con la forza, se necessario! Sierra 7 è lo sparatutto in prima persona online definitivo.

  • Combat Reloaded
    Combat Reloaded
    Giocato 2199 volte

    Ti schiererai a fianco della squadra rossa o di quella blu in questo gioco d'azione multigiocatore? Armati di pistola e preparati a nasconderti dietro angoli e ostacoli di ogni sorta mentre miri agli altri giocatori.

  • Aviazione militare
    Aviazione militare
    Giocato 516 volte

    Pronto a fare un giro su questa astronave sperimentale? Evita i palazzi, corri verso i cerchi luminosi e guadagnati il punteggio massimo. Quanto tempo riuscirai a sopravvivere in questo gioco d'azione senza fine?

  • Blocky Combat Swat 2: Storm Desert
    Blocky Combat Swat 2: Storm Desert
    Giocato 1297 volte

    La grafica della vecchia scuola incontra il divertimento moderno in questo gioco d'azione multigiocatore: battiti contro giocatori da ogni parte del mondo e sopravvivi il più a lungo possibile su isole tropicali, deserti e altre ambientazioni suggestive!

  • Military Wars Warfare
    Military Wars Warfare
    Giocato 653 volte

    Military Wars Warfare è il primo sparatutto multiplayer online in prima persona che ti permette di sfidare amici e nemici in stile Call of Duty. Gioca gratis e non dimenticare di provare altri giochi online dei nostri partner www.supergames.io. Qui troverai tutti i giochi .io, come agar.io, slither.io, supersnake.io e tanti altri!

  • Kogama: Military Factory PvP
    Kogama: Military Factory PvP
    Giocato 747 volte

    Quali pericoli ti aspettano in questa fabbrica militare? Preparati a esplorare un'altra emozionante area di Kogama, il famoso gioco open world. Non dimenticare di portare con te un'arma; i guai sono sempre dietro l'angolo!

  • Battle Gear 2
    Battle Gear 2
    Giocato 1107 volte

    Dove metti la tua lealtà in una battaglia per conquistare la dominazione del mondo?

  • Fuga dall'hangar
    Fuga dall'hangar
    Giocato 590 volte

    Ci sarà un modo per fuggire da questo hangar militare? Recupera gli oggetti che ti potranno essere utili e corri verso l'uscita in questo diabolico gioco online!

  • Stickman Army: The Defenders
    Stickman Army: The Defenders
    Giocato 627 volte

    Un'epica battaglia contrappone l'esercito verde all'esercito rosso. Difendi la Casa Bianca a tutti i costi e usa al meglio soldati e risorse in questo gioco d'azione e strategia!

  • Snipers Wars
    Snipers Wars
    Giocato 2321 volte

    Poliziotti, gang e cecchini si armano gli uni contro gli altri in questo intenso gioco d'azione. Trova un'arma e praparati alla battaglia: o tu, o loro!

  • CF Sudden Attack
    CF Sudden Attack
    Giocato 522 volte

    Il nemico ha occupato diverse zone importanti e top secret e tu, il guerriero più letale e meglio addestrato, hai il compito di eliminarli! Viaggia verso una serie di luoghi estremamente pericolosi in questo gioco di contrattacco, ma fai attenzione, più luoghi esplori, più nemici incontrerai!

  • Call of War
    Call of War
    Giocato 2431 volte

    Viaggia nel tempo fino alla seconda guerra mondiale, guida le tue truppe verso la vittoria e sviluppa nuove armi segrete. Comandante, i suoi uomini la stanno aspettando! Quale sarà la prossima destinazione in questo gioco MMO?

  • Bunny Flags 2
    Bunny Flags 2
    Giocato 53 volte

    Fascinating shooter with strategy elements. The aim of the game is not to go armed fingers take your flag. You control commando rabbits, who have their own skills and you pumped them for the experience gained in the fighting.

  • Carro armato circolare
    Carro armato circolare
    Giocato 35 volte

    Preparati per la battaglia definitiva mentre fai saltare in aria i nemici col tuo potente carro armato in questo elettrizzante gioco d'azione! Sei pronto per un divertimento esplosivo?

  • Grilletto perfetto
    Grilletto perfetto
    Giocato 257 volte

    Una mera pedina nello scacchiere di guerra, hai ancora le tue munizioni e le tue doti di tiro per tirarti fuori dai guai! Usa il grilletto per toglierti dagli impicci in questo adrenalinico gioco di guerra punta e spara!

  • Battle S.W.A.T vs Mercenary
    Battle S.W.A.T vs Mercenary
    Giocato 370 volte

    Giocatori provenienti da tutto il mondo si stanno riunendo per combattere in questo gioco d'azione multiplayer. Lascia dietro di te una scia di distruzione con le armi più svariate, dai coltelli da macellaio ai fucili. Per quanto riuscirai a resistere?

  • Military
    Military
    Giocato 18 volte

    Lancia la bomba il più lontano possibile con la tua mazza!

  • Skies of War
    Skies of War
    Giocato 367 volte

    Porta a termine tutte le missioni e sconfiggi le truppe nemiche!

  • Backyard Buzzing
    Backyard Buzzing
    Giocato 39 volte

    Diventa un governatore costruendo le tue unità ed istruendo la tua armata!

  • Outzone
    Outzone
    Giocato 36 volte

    Come esercito formato da una sola persona, il tuo incarico è facile: distruggi tutto quello che ti intralcia!

    • League Heroes
      League Heroes
      Giocato 17 volte

      Solo tu e i tuoi poteri magici potete proteggere il tempio. Oh, e avrai bisogno anche di una manciata di eroi!

    • Tank Wars
      Tank Wars
      Giocato 232 volte

      Combatti per la tua vita in questo nuovissimo gioco di guerra per browser: Tank Wars! Scegli le armi da utilizzare contro i nemici provenienti da tutto il mondo!

    • Assault Echelon: Warehouse
      Assault Echelon: Warehouse
      Giocato 16 volte

      Fermo! Ci sono guai in vista nel magazzino e tu devi sopravvivere e respingere gli attacchi degli avversari. Sei l'unico assassino ad aver superato la prova del tempo, ma hai ancora tante agghiaccianti missioni da completare. Il cecchino che c'è in te è scattato!

    • Stealth Sniper
      Stealth Sniper
      Giocato 73 volte

      La cosa più importante per un cecchino è passare sempre inosservato ed è così che possono uccidere senza farsi vedere. Addestra le tue abilità furtive sparando a interi eserciti, uccidendo VIP e salvando il mondo in questo gioco sparatutto 3D in prima persona.

    • Tanki Online
      Tanki Online
      Giocato 482 volte

      In questo gioco di carri armati in 3D dalla grafica realistica sarai sia tiratore che carrista. Fai fuori l'armata di carri prima che loro ti colpiscano mentre attraversi terreni accidentati e rafforzi la tua macchina da guerra!

    • Red Crucible: Reloaded
      Red Crucible: Reloaded
      Giocato 126 volte

      È arrivato il momento di tornare sul fronte. Personalizza le tue armi, scegli i mezzi e preparati a combattere contro giocatori da tutto il mondo in questo gioco d'azione multiplayer.

    • Strategy Defense 5
      Strategy Defense 5
      Giocato 487 volte

      Crea un esercito e una solida difesa per evitare l'invasione dei nemici.

    • Pony Land
      Pony Land
      Giocato 23 volte

      Crea un'armata di cavallini perfetti che giocano!

    • Scarica di artiglieria 2
      Scarica di artiglieria 2
      Giocato 66 volte

      Scegli da che parte schierarti in questa folle guerra e preparati a fare sfoggio della tua potenza militare.

    • Intruder Combat Training
      Intruder Combat Training
      Giocato 55 volte

      Vige una sola regola in questo gioco d'azione: uccidi o sarai ucciso. Scegli la tua prossima missione o gioca in modalità libera e affronta gli assassini e i mercenari più pericolosi del mondo!

    • Metal Slug: Run
      Metal Slug: Run
      Giocato 12 volte

      Questo infaticabile commando sta per partire per l'ennesima missione: stavolta dovrà invadere un'isola tropicale e sterminare decine e decine di nemici, armati di bazooka e carri armati. Di sicuro avrà bisogno del tuo aiuto per sopravvivere in questo gioco rétro pieno di azione e avventura!

    • Missione finale nel fuoco incrociato
      Missione finale nel fuoco incrociato
      Giocato 27 volte

      Finire in mezzo a una sparatoria mentre dai la caccia ai terroristi non è mai stato così elettrizzante! Grazie all'azione al cardiopalma e alla straordinaria grafica, ti troverai immerso in Missione finale nel fuoco incrociato. Guadagna ricompense per colpi alla testa, uccisioni multiple e tanto altro! Hai la pistola e il coraggio in mano?