Giochi Con Esercito

  • Toy Defense
    Toy Defense
    Giocato 2989 volte

    Saranno anche fatti di plastica, ma questi giocattoli sanno bene come sferrare un pugno! Posiziona i soldatini e i cannoni in modo strategico e difendi la tua base in questo emozionante gioco di difesa della torre.

  • Guerra fra navi
    Guerra fra navi
    Giocato 720 volte

    Divertiti con questa nuova versione del classico gioco da tavolo. Gestisci la tua flotta, attacca i tuoi nemici e aspetta il momento giusto per un attacco aereo. Affonda le navi dei tuoi avversari prima che annientino la tua flotta in questo gioco online.

  • Subway Clash 3D
    Subway Clash 3D
    Giocato 1547 volte

    Preparati a una pioggia di proiettili in tutte le direzioni in questo folle e spassoso sparatutto! Equipaggiati a dovere e abbatti i nemici con la tua squadra!

  • Assalto al nemico
    Assalto al nemico
    Giocato 1633 volte

    Annienta il nemico con le tue super scaltre capacità di tiratore scelto.

  • Squadra di cecchini
    Squadra di cecchini
    Giocato 2433 volte

    Quando il gioco si fa duro, c'è posto per una sola squadra: la squadra dei Cecchini.

  • Army Recoup Island
    Army Recoup Island
    Giocato 774 volte

    A seguito di un attacco durante una sessione di addestramento, sei rimasto bloccato nel mezzo del territorio nemico e devi fare il possibile per sopravvivere! Prepara la tua pistola in Army Recoup Island!

  • Battle S.W.A.T vs Mercenary
    Battle S.W.A.T vs Mercenary
    Giocato 4047 volte

    Giocatori provenienti da tutto il mondo si stanno riunendo per combattere in questo gioco d'azione multiplayer. Lascia dietro di te una scia di distruzione con le armi più svariate, dai coltelli da macellaio ai fucili. Per quanto riuscirai a resistere?

  • Bullet Force Multiplayer
    Bullet Force Multiplayer
    Giocato 1571 volte

    Parti in missione oppure mettiti alla prova in una battaglia istantanea in questo gioco d'azione multigiocatore: avversari da ogni parte del mondo cercheranno di farti fuori, quindi fai attenzione!

  • Tattiche sul ponte 2
    Tattiche sul ponte 2
    Giocato 794 volte

    È tornato... E ti farà scatenare ancora di più facendo saltare ponti in aria!

  • Battle Gear 2
    Battle Gear 2
    Giocato 1025 volte

    Dove metti la tua lealtà in una battaglia per conquistare la dominazione del mondo?

  • Tattiche sul ponte
    Tattiche sul ponte
    Giocato 1197 volte

    Bloccali sul ponte!

  • Difesa in prima linea
    Difesa in prima linea
    Giocato 1412 volte

    Tira fuori i pezzi grossi, soldato: ti serviranno.

  • Call of War
    Call of War
    Giocato 2748 volte

    Viaggia nel tempo fino alla seconda guerra mondiale, guida le tue truppe verso la vittoria e sviluppa nuove armi segrete. Comandante, i suoi uomini la stanno aspettando! Quale sarà la prossima destinazione in questo gioco MMO?

  • Intruso: addestramento a combattimento 2
    Intruso: addestramento a combattimento 2
    Giocato 492 volte

    Diventa un agente delle forze speciali in questo incalzante sparatutto 2D. Ti attendono brutali scontri a fuoco, missioni e fisica ragdoll.

  • Honor and Duty
    Honor and Duty
    Giocato 481 volte

    Una battaglia all'ultimo sangue ti aspetta in questo sparatutto in prima persona: scopri quanto riesci a resistere, quanti avversari riesci a battere e se hai le carte in regola per eliminarli tutti!

  • Sierra 7
    Sierra 7
    Giocato 703 volte

    Le pistole sono pronte e le direttive sono arrivate: è ora di iniziare la missione e abbattere i nemici. Siamo gli unici in grado di mantenere la stabilità del paese e lo faremo con la forza, se necessario! Sierra 7 è lo sparatutto in prima persona online definitivo.

  • Battlefield Shooter 2
    Battlefield Shooter 2
    Giocato 1191 volte

    In questa nuova versione di Battlefield Shooter devi avere la meglio sul nemico che attacca il tuo territorio base! Raccogli le armi, prendi la mira e spara nel tentativo di completare la tua missione. Hai abbastanza fegato per diventare il prossimo eroe del combattimento?

  • Squadra speciale Proiettili
    Squadra speciale Proiettili
    Giocato 575 volte

    Riuscirai a fare strage delle truppe nemiche sulle tue tracce in questo sparatutto? Fai attenzione ai cecchini mentre dai la caccia ai tuoi avversari!

  • Combat Guns 3D
    Combat Guns 3D
    Giocato 1725 volte

    Sfida giocatori da tutto il mondo in questo sparatutto in prima persona! Riuscirai a farli fuori prima che loro attacchino te? Scegli bene la tua arma prima di affrontare questi scontri mortali!

  • Special Strike: Operations
    Special Strike: Operations
    Giocato 2136 volte

    Quanto tempo riuscirai a resistere contro interi plotoni di soldati? Se vuoi sopravvivere a questo elettrizzante sparatutto in prima persona, dovrai eliminare i militari uno per uno e tenere duro il più a lungo possibile!

  • Helicopter Bomb Squad
    Helicopter Bomb Squad
    Giocato 851 volte

    Questi elicotteri hanno già fatto il pieno di carburante e aspettano solo te per partire! E tu, sei pronto a sfidare migliaia di avversari da ogni angolo di mondo in questo gioco d'azione multiplayer? Abbatti i loro mezzi prima che loro ti sorprendano!

  • Ghost Sniper
    Ghost Sniper
    Giocato 694 volte

    Ghost Sniper

  • Combat Reloaded
    Combat Reloaded
    Giocato 553 volte

    Ti schiererai a fianco della squadra rossa o di quella blu in questo gioco d'azione multigiocatore? Armati di pistola e preparati a nasconderti dietro angoli e ostacoli di ogni sorta mentre miri agli altri giocatori.

  • 1941 Frozen Front
    1941 Frozen Front
    Giocato 653 volte

    Viaggia indietro nel tempo fino alla Seconda Guerra Mondiale in questo gioco di strategia militare. Guida i battaglioni di carrarmati per le gelide terre russe e sconfiggi il nemico!

  • SWAT vs. terroristi
    SWAT vs. terroristi
    Giocato 868 volte

    Due agenti speciali della SWAT, un'isola piena di terroristi e una quantità esorbitante di armi: ecco la ricetta per il perfetto gioco d'azione in tempo reale! Unisciti ai nostri impavidi eroi, aiutali a sterminare i nemici e acquista nuove armi automatiche tra un livello e l'altro.

  • Snipers Wars
    Snipers Wars
    Giocato 1267 volte

    Poliziotti, gang e cecchini si armano gli uni contro gli altri in questo intenso gioco d'azione. Trova un'arma e praparati alla battaglia: o tu, o loro!

  • Heroes of Myths
    Heroes of Myths
    Giocato 1926 volte

    Una legione di mostri è decisa a distruggere il tuo tempio. Ma non gliela lascerai passare liscia, vero? Difendi il tempio a tutti i costi con le tue saette e altre magnifiche armi in questo gioco di difesa della torre.

  • Tanki Online
    Tanki Online
    Giocato 939 volte

    In questo gioco di carri armati in 3D dalla grafica realistica sarai sia tiratore che carrista. Fai fuori l'armata di carri prima che loro ti colpiscano mentre attraversi terreni accidentati e rafforzi la tua macchina da guerra!

  • Esercito di soldati: Resistenza
    Esercito di soldati: Resistenza
    Giocato 559 volte

    A questi due soldati non manca certo il coraggio, ma stavolta dovranno fare qualcosa di davvero difficile: sono bloccati su un'isola infestata da mostri e zombie, da dove possono scappare solo usando in modo strategico le risorse che hanno a disposizione. Aiutali a potenziare le loro armi e sconfiggere quelle orrende bestiacce in questo scatenato gioco d'azione!

  • Ant Attack
    Ant Attack
    Giocato 28 volte

    Ferma le formiche con i tuoi cannoni e non lasciarle prendere la pizza!

  • Army Combat 3D
    Army Combat 3D
    Giocato 48 volte

    Questo sparatutto multiplayer in 3D ti riserverà più di un colpo di scena. Sfida giocatori da ogni parte del mondo o affronta soldati virtuali in modalità offline! Riuscirai a sopravvivere fino alla fine del combattimento?

  • Bunny Flags 2
    Bunny Flags 2
    Giocato 68 volte

    Fascinating shooter with strategy elements. The aim of the game is not to go armed fingers take your flag. You control commando rabbits, who have their own skills and you pumped them for the experience gained in the fighting.

  • Caccia di ricognizione 42
    Caccia di ricognizione 42
    Giocato 325 volte

    Usa il tuo potere di pilota di caccia e dai libero sfogo alla tua ira in volo.

  • Carro armato circolare
    Carro armato circolare
    Giocato 35 volte

    Preparati per la battaglia definitiva mentre fai saltare in aria i nemici col tuo potente carro armato in questo elettrizzante gioco d'azione! Sei pronto per un divertimento esplosivo?

  • Castle Cat 2
    Castle Cat 2
    Giocato 27 volte

    Raccogli le monete per i punti distruggi le macchine con il tuo cannone!

  • Backyard Buzzing
    Backyard Buzzing
    Giocato 66 volte

    Diventa un governatore costruendo le tue unità ed istruendo la tua armata!

    • CF Sudden Attack
      CF Sudden Attack
      Giocato 254 volte

      Il nemico ha occupato diverse zone importanti e top secret e tu, il guerriero più letale e meglio addestrato, hai il compito di eliminarli! Viaggia verso una serie di luoghi estremamente pericolosi in questo gioco di contrattacco, ma fai attenzione, più luoghi esplori, più nemici incontrerai!

    • Grilletto perfetto
      Grilletto perfetto
      Giocato 322 volte

      Una mera pedina nello scacchiere di guerra, hai ancora le tue munizioni e le tue doti di tiro per tirarti fuori dai guai! Usa il grilletto per toglierti dagli impicci in questo adrenalinico gioco di guerra punta e spara!

    • Military
      Military
      Giocato 18 volte

      Lancia la bomba il più lontano possibile con la tua mazza!

    • Outzone
      Outzone
      Giocato 45 volte

      Come esercito formato da una sola persona, il tuo incarico è facile: distruggi tutto quello che ti intralcia!

    • Skies of War
      Skies of War
      Giocato 47 volte

      Porta a termine tutte le missioni e sconfiggi le truppe nemiche!

    • Vietnam War: The Last Battle
      Vietnam War: The Last Battle
      Giocato 313 volte

      Viaggia nel tempo fino agli anni dei conflitti più intensi della storia in questo gioco d'azione multiplayer. Quanto a lungo riuscirai a sopravvivere? Elimina i giocatori provenienti da tutto il mondo e combatti al fianco dell'esercito americano o dei soldati del Viet Cong.

    • Warun
      Warun
      Giocato 37 volte

      Questa base è stata invasa da soldati nemici. Riuscirai a resistere ai loro attacchi incalzanti e alle loro continue incursioni? Risparmia le munizioni e sfodera i colpi esplosivi mentre lotti per la sopravvivenza in questo sparatutto in prima persona!

    • Warzone Getaway 3
      Warzone Getaway 3
      Giocato 31 volte

      Quattro grandi leader sono stati rapiti e ora vengono tenuti in ostaggio in questa terra di nessuno. Raggiungi le forze speciali incaricate di salvarli e sgomina i terroristi che vogliono distruggere il loro veicolo. Sfodera fucili automatici, granate e altre armi letali per proteggere i tuoi alleati in questo sparatutto!

    • Assault Echelon: Warehouse
      Assault Echelon: Warehouse
      Giocato 34 volte

      Fermo! Ci sono guai in vista nel magazzino e tu devi sopravvivere e respingere gli attacchi degli avversari. Sei l'unico assassino ad aver superato la prova del tempo, ma hai ancora tante agghiaccianti missioni da completare. Il cecchino che c'è in te è scattato!

    • Bumpcopter 2
      Bumpcopter 2
      Giocato 3 volte

      Salva i tuoi soldati e portali al sicuro fino alla bandiera rossa!

    • Aviazione militare
      Aviazione militare
      Giocato 120 volte

      Pronto a fare un giro su questa astronave sperimentale? Evita i palazzi, corri verso i cerchi luminosi e guadagnati il punteggio massimo. Quanto tempo riuscirai a sopravvivere in questo gioco d'azione senza fine?

    • Fuga dall'hangar
      Fuga dall'hangar
      Giocato 188 volte

      Ci sarà un modo per fuggire da questo hangar militare? Recupera gli oggetti che ti potranno essere utili e corri verso l'uscita in questo diabolico gioco online!